NCR Corse presenta Millona Factory 2007

Nel video gli amici di NCR Corse presentano in ogni dettaglio la Millona Factory 2007 che avrebbe dovuto prendere il via della prima gara del Campionato Supertwins a Vallelunga. “Avrebbe” perchè alla vigiglia della partenza per Vallelunga, Valter Bartolini si è infortunato durante un allenamento in Supermotard e non ha potuto disputare la prima gara


Nel video gli amici di NCR Corse presentano in ogni dettaglio la Millona Factory 2007 che avrebbe dovuto prendere il via della prima gara del Campionato Supertwins a Vallelunga.
“Avrebbe” perchè alla vigiglia della partenza per Vallelunga, Valter Bartolini si è infortunato durante un allenamento in Supermotard e non ha potuto disputare la prima gara del Supertwins.
Al suo posto la scuderia NCR Corse ha così schierato Paolo Bentivogli che aveva già dominato con la Millona F05 vincendo il titolo nel 2005.
La gara si è conclusa con la vittoria di Guareschi su Guzzi MGS-01 che proprio sull’ultima staccata riesce a passare e a terminare la corsa davanti a Bentivolgi per un decimo di secondo.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →