Home Benelli di nuovo in pista

Benelli di nuovo in pista

La Benelli torna a ruggire, con un debutto estramemente positivo nel Campionato Australiano Naked. A fine Febbraio sul tracciato Eastern Creek Raceway, i piloti del team TJ’s Performance con in testa il campione in carica Jon Cartwright, qui in foto, sono stati in grado di far segnare ottimi tempi. Ottenuta la prima fila dalle qualifiche,

di Dave



La Benelli torna a ruggire, con un debutto estramemente positivo nel Campionato Australiano Naked.
A fine Febbraio sul tracciato Eastern Creek Raceway, i piloti del team TJ’s Performance con in testa il campione in carica Jon Cartwright, qui in foto, sono stati in grado di far segnare ottimi tempi.
Ottenuta la prima fila dalle qualifiche, il primo pilota del team, è riuscito ad ottenere un ottimo tempo in gara con un 1’36.9 come milgior giro.
In tutte e tre le gare disputate nel week end, i tre pilloti del team TJ’s Performance, sono riusciti a finire sempre nei primi dieci, tranne una caduta senza conseguenze dello stesso Cartwright nell’ultima prova. Un segnale che sottolinea le ottimi doti della moto della casa di Pesaro, ancora agli inizi per quello che riguarda lo sviluppo.

Benelli Tnt Pista

Il campionato è appena iniziato e visto l’ottimo esordio, non è difficile prevedere una vittoria nelle prossime gare.
Il prossimo appuntamento per il Campionato sarà dal 22 al 25 di Marzo, sul circuito Winton Motor Raceway di Victoria, e tutto il team è fiducioso di ottenere ancora buoni risultati e proseguire ulteriormente con lo sviluppo.
Speriamo di vedere al più presto la “verdona italiana” sul gradino più alto del podio.
via | Aus-Superbikes

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →