Home WSBK, Mosca: video highlights e tutte le immagini dalla pista

WSBK, Mosca: video highlights e tutte le immagini dalla pista

Collezione di immagini raccolte durante il GP di Russia, 11° round del Mondiale SBK 2012.

La prima edizione del GP di Russia nella storia del Mondiale Superbike non ha certo deluso le attese degli appassionati: nelle due combattutissime manches lo spettacolo non è mancato, e se in Gara-1 è stato un imprendibile Tom Sykes (Kawasaki Racing) a cogliere il successo, in Gara-2 è stato uno strepitoso Marco Melandri (BMW Motorrad Motorsport) ad aggiudicarsi la vittoria e con essa il primato nella classifica del mondiale piloti.

Weekend negativo invece per Max Biaggi (Aprilia Racing), che nelle due gare di Mosca ha raccolto un terzo posto ed un ritiro: il campione romano ha ceduto la testa del mondiale a Melandri dopo essere stato in vetta per praticamente l’intera stagione, a parte una piccola parentesi tra i GP di Imola ed Assen quando fu Carlos Checa (Ducati Althea Racing) a detenere il primato. A tre rounds dalla conclusione, sono 18.5 i punti che separano in classifica i duellanti italiani per il titolo.

Come ogni lunedì post-gara, vi proponiamo di rivivere le emozioni del fine settimana moscovita tramite gli highlights video delle due gare (guarda il filmato di Gara-1 dopo il ‘continua’) ed una vasta collezione di immagini giunte direttamente dal nuovissimo Moscow Raceway.




Superbike 2012 - Mosca - Gare
Superbike 2012 - Mosca - Gare
Superbike 2012 - Mosca - Gare
Superbike 2012 - Mosca - Gare
Superbike 2012 - Mosca - Gare

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →