Home 2008 Victory Vision

2008 Victory Vision

I disegni che vi avevamo presentato tempo fa non si allontanavano tanto dal risultato finale. La maxi tourer della Victory è ora realtà: si chiama Vision, nasce da un prototipo alquanto bizzarro, e sarà disponibile nell’autunno di quest’anno e si presenta come il non plus ultra del comfort su due ruote. Turismo di lusso: radio

di Anna

Victory Vision 2008

I disegni che vi avevamo presentato tempo fa non si allontanavano tanto dal risultato finale.
La maxi tourer della Victory è ora realtà: si chiama Vision, nasce da un prototipo alquanto bizzarro, e sarà disponibile nell’autunno di quest’anno e si presenta come il non plus ultra del comfort su due ruote.
Turismo di lusso: radio cd, vera e propria consolle di guida, 110 lt di capacità di carico (per la versione Touring), parabrezza e deflettori laterali comandabili elettricamente.
E al centro un biclindrico a V di cui non si conosce ancora la cilindrata, comunque non inferiore ai 1634 cc del motore che attualmente equipaggia le altre moto della gamma Victory.

Victory Vision 2008
Victory Vision 2008
Victory Vision 2008


La linea è di sicuro inconfondibile, e altrettanto di sicuro “forte”, adatta al pubblico americano ma, forse, non tropo a quello europeo.
La Vision sarà disponibile in due versioni: Street con sole borse laterali e capacità di carico di 55 litri e Touring con kit completo da viaggio.

Victory Vision 2008
Victory Vision 2008
Victory Vision 2008

La candidata ideale per competere con le mastodontiche tourer prodotte da Harley Davidson e Honda.
Potete scoprirla nel sito a lei dedicato.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →