Rubrica App per motociclisti: App FMI, arriva l'app ufficiale della Federazione

Rubrica App per motociclisti: App FMI

La Federazione Motociclistica Italiana, si affaccia nel mondo degli smartphone e dell'informazione flash con una nuovissima applicazione realizzata in collaborazione con Prodigys Group. La nostra Rubrica App per motociclisti si aggiorna con l'arrivo di App FMI, attraverso la quale tutti gli appassionati potranno rimanere sempre aggiornati gratuitamente sulle iniziative e le news riguardanti il mondo della Federazione e le offerte pensate apposta per i motociclisti italiani.

App FMI è dotata di tante funzioni, che possono essere suddivise in cinque diversi campi. Attraverso un praticissimo calendario, si possono visualizzare le date di tutti gli eventi motoristici patrocinati dalla Federazione. Si può inoltre accedere al Registro Storico Nazionale, per conoscere tutte le modalità d'iscrizione della propria amata due ruote d'epoca. L'area più interessante è sicuramente quella delle news, che informa costantemente gli appassionati su tutti gli eventi che riguardano la manifestazione.

Per intrattenere i motociclisti è stata inserita anche Federmoto.tv, utile per guardare le immagini e i video degli eventi più importanti svoltisi lungo lo Stivale. Un'altra funzione molto importante è quella del tesseramento, attraverso la quale è possibile iscriversi e ricevere la Tessera del Moto Club d’Italia. App FMI può essere scaricata gratuitamente dall Apple Store per i dispositivi iOs e da Google Play per i dispositivi Android. Vi ricordiamo che se siete appassionati di telefoni cellulari, oltre che di moto, il nostro blog di riferimento è Mobileblog mentre per le App c’è Appblog. Se volete segnalarci la vostra app preferita, l’indirizzo è sempre suggerimenti@motoblog.it.

Rubrica App per motociclisti: App FMI
Rubrica App per motociclisti: App FMI
Rubrica App per motociclisti: App FMI
Rubrica App per motociclisti: App FMI

  • shares
  • Mail