Manutenzione “fai da te”, con un’App
Il vostro meccanico di fiducia è un’app.
Era solo questione di tempo, non poteva mancare anche l’app e una versione digitali con i consigli per la perfetta manutenzione della propria auto. Moto: Manutenzione Fai Da Te contiene 42 guide passo per passo messe a punto da esperti meccanici, dritte, trucchi e rimedi per trasformare il tuo garage in una vera e propria officina a partire dalle nozioni più banali fino a delle “chicche” da veri esperti.
Gli sviluppatori per il successo della loro creatura contano su un parco circolante su due ruote a motore, pari a 6.543.612 in Italia unità, e sulla voglia di usare la propria moto che l’estate per tradizioni regala ai motociclisti. Senza contare che un vero amante delle moto, considera un vero e proprio atto d’amore mettere mano di persona al mezzo.
I 42 tutorial hanno un linguaggio semplice, diretto. Il taglio è adatto a qualsiasi tipo di motociclista, anche per chi è alle prime armi come meccanico e non vuole essere colto di sorpresa in caso di guai o imprevisti. L’app Manutenzione Fai da Te è scaricabile per i sistemi iOs al costo di 1,99 euro.