Home Supersport: il team Kuja Racing ingaggia Danilo Marrancone

Supersport: il team Kuja Racing ingaggia Danilo Marrancone

Il team Kuja Racing da Silverstone correrà nel Mondiale Supersport con Danilo Marrancone

Sono iniziate da poco le prime prove libere della Supersport ed arriva, quasi puntuale, il comunicato del team Kuja Racing che annuncia il nuovo pilota. Dopo aver fatto correre Massimo Roccoli a Brno, da Silverstone correranno con un nuovo pilota: Danilo Marrancone, classe 1983 di Sant’Omero (TE), vice campione Europeo nel 2007 proprio della categoria 600 Supersport. Marrancone è stato ingaggiato da Maurizio Cucchiarini con la voglia di ricominciare da capo nuovamente.

“Abbiamo avuto parecchi problemi in questa stagione ed ora ho voluto fare molti cambiamenti: piloti, organico e metodo di lavoro che dovranno essere una base anche per la stagione 2013. – ha dichiarato Maurizio Cucchiarini – Abbiamo fatto scelte sbagliate all’inizio della stagione che ci hanno portato molte conseguenze negative, ancora ci portiamo dietro e non sarà facile risolvere immediatamente, continuiamo però l’evoluzione della squadra e siamo disposti sempre a metterci in gioco per iniziare nuovamente con la grinta, la passione e lo spirito di sempre. Danilo ha voglia e credo anche le capacità di iniziare un lavoro difficile da portare avanti. Il nostro obbiettivo è crescere e migliorare costantemente.”

“Sono molto contento di questa opportunità, – ha commentato il neo acquisto Danilo Marrancone – abbiamo deciso di iniziare un discorso di sviluppo che avrà bisogno di un po’ di tempo per poter essere competitivi come questo campionato chiede, il livello di questa stagione è altissimo, il nostro obbiettivo è quindi trovare un metodo di lavoro che permetta al team di crescere il più possibile.”

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →