Dianna Dahlgren ancora Miss Supercross /video
La bombastica Diana Dahlgren sarà Miss Supercross AMA per il terzo anno consecutivo: video e galleria fotografica.
Gli appassionati americani del Campionato AMA Supercross possono dormire sonni tranquilli: la bella Dianna Dahlgren – della quale avevamo già pubblicato un video mozzafiato in un post dello scorso Dicembre – è stata confermata quale Miss Supercross anche per il 2013, quando ricoprirà questa carica per il terzo anno consecutivo. Attenzione però, perche non si tratta di un ruolo meramente platonico da portavoce delle sempre deliziose Monster Girls, ma comprende anche un ruolo attivo nei collegamenti ‘live’ dal paddock, attività che ha ricoperto con successo già quest’anno.
Le buone notizie comunque non finiscono quì per la giunonica Miss Dahlgren, già professionista nelle gare di Bikini ‘Made in USA’: a partire dal prossimo 25 Luglio infatti l’incantevole Dianna presenterà anche uno show ufficiale della AMA trasmesso via internet dedicato alla serie, chiamato “SX Supercross Ed”. Il video sopra è infatti il trailer di questo web-show, che sarà possibile guardare sul sito ufficiale Supercrossonline.com.
“Avere ancora l’opportunità di offrirei i miei servigi come Miss Supercross significa moltissimo per me – ha commentato la statuaria Dianna – e voglio ringraziare Feld Motor Sports per avermi dato questa opportunità per il terzo anno consecutivo. Le ultime due stagioni del Monster Energy Supercross sono stati fantastiche, e in ottica 2013 credo che potremo vedere la più combattiva line-up di piloti di sempre“. Non possiamo che augurarle buon lavoro.