Peugeot "... sempre con te": un miglior servizio clienti per gli scooter del Leone

Peugeot lancia il nuovo servizio di assistenza per gli scooter nuovi ed usati della casa francese: leggi il report.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 17 lug 2012
Peugeot

Peugeot Scooters presenta il programma “… sempre con te”, un servizio di assistenza continuativo dedicato a tutti i possessori di scooters della celebre casa del Leone. Per la realizzazione del progetto, il costruttore francese ha creato un partnership ad hoc con la compagnia di assicurazioni spagnola MAPFRE, colosso a livello globale nel settore Automotive, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio di appoggio post-vendita di primo livello comprensivo di assistenza stradale e garanzie sui guasti.

Il programma è aperto a tutti colori che acquisteranno un veicolo nuovo o usato presso uno dei concessionari Peugeot che aderiscono all’iniziativa, e si articola su due punti fondamentali: innanzitutto l’estensione della garanzia contrattuale, che potrà essere portata a 5 anni a condizioni particolarmente vantaggiose per il cliente e senza limitazioni chilometriche, e poi l’estensione dell’assistenza stradale, che permetterà di estendere la durata del consueto servizio di assistenza stradale per lo stesso periodo di 5 anni, sempre 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Per quanto riguarda l’usato, il programma ‘… sempre con te’ prevede invece l’estensione della garanzia minima di 12 mesi fino a 3 anni. Questa particolare offerta di Peugeot è valida per tutti i modelli da 50 cc in sù, con tariffe a partire da 120 € per l’estensione della garanzia (nel caso di un 50 cc) e da 27.50 € per quella dell’assistenza stradale. Maggior informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Peugeot Scooters.

Provato lo scooter Peugeot Satelis 125
Provato lo scooter Peugeot Satelis 125
Provato lo scooter Peugeot Satelis 125
Provato lo scooter Peugeot Satelis 125

Ultime notizie