Cavazzana campione italiano Junior


Riccardo Cavazzana


Riccardo Cavazzana da domenica è campione italiano Supermotard nella classe junior.

Il giovane talento piemontese, recentemente chiamato a vestire la maglia azzurra, corre per la KTM, su una SX-F250 SM.

Domenica a Castelletto di Branduzzo Cavazzana ha ottenuto una vittoria esaltante in gara 1, quando si è esibito in una rimonta eccezionale dopo un avvio poco felice.

In gara 2, decisiva per l'assegnazione del campionato, ha controllato la situazione mantenendo la seconda posizione.

Grande festa allo sventolare della bandiera a scacchi;Riccardo è apparso ovviamente felicissimo: "E' una grande gioia, a inizio stagione ci siamo posti un obiettivo molto ambizioso come la vittoria del titolo, e averlo raggiunto oggi è una felicità immensa. Devo ringraziare la mia famiglia che mi è sempre stata vicino, la KTM Italia che mi ha dato questa grande opportunità, Arnaldo Nicoli e Massimo Migliorati che sono stati due pedine fondamentali in questa stagione che è stata davvero indimenticabile".

Grande felicità anche per Massimo Migliorati, team manager del KTM Italia Team Miglio per cui corre Cavazzana: "sono davvero contento per il titolo di Riccardo, è bello vedere la determinazione e la grinta di un giovane che è un riferimento per educazione e comportamento".

Il KTM Italia Team Miglio chiude in bellezza anche nella categoria Sport, dove Attilio Pignotti ha ottenuto il secondo posto finale nel campionato italiano: un piazzamento che equivale ad un successo, considerando la grande competitività espressa quest'anno dalla categoria.

via | Ktmitalia

  • shares
  • Mail