Home World Ducati Week 2012: il Programma

World Ducati Week 2012: il Programma

Programma completo del World Ducati Week 2012

Manca pochissimo allo start del World Ducati Week 2012 che si svolgerà dal 21 al 24 Giugno 2012 al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Le novità sono tante, una su tutte la partecipazione dei portacolori della casa di Borgo Panigale in MotoGP e Superbike.

Saranno quindi presenti Valentino Rossi, Nicky Hayden, Troy Bayliss, Carlos Checa, Davide Giugliano, Kuba Smrz, Sylvain Guintoli. I piloti incontreranno i tifosi, firmeranno autografi, gireranno in pista e si sfideranno in un’attesissima gara di accelerazione, la Diavel Drag Race by Tudor, prevista sabato alle 18.20 sul rettilineo di partenza del Misano World Circuit: da non perdere.

Saranno inoltre presenti: il Team Pata Racing con il proprio pilota Lorenzo Zanetti ed il team Red Devils Roma con Niccolò Canepa. Non perdetevi il programma completo della manifestazione. Al WDW sarà presente anche Dainese. Gli appassionati presenti potranno godere del servizio della presa misure per la realizzazione di tute personalizzate Ducati by Dainese. Inoltre ci sarà la possibilità di godere del servizio di ricondizionamento di giacche, pantaloni e tute in pelle tute in pelle al costo di 69 euro per la giacca e 99 europer la tuta.

Le tute Ducati by Dainese disponibili: tuta Aspide nella versione divisibile o intera (prezzi a partire da 1.669 Euro) e la D-air racing (a partire da 3.559 Euro) dotata del sistema con air-bag messo a punto da Dainese ed usato sia da Rossi che da Hayden in pista.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →