Vespa World Days 2012: cifre da record alla conclusione dell’evento
Si conclude con la presenza di ben 30.000 fans la sesta edizione dei Vespa World Days, arrivata a Londra quattro giorni fa!
Dopo quattro giornate di festeggiamenti e cene di alta classe, si è conclusa oggi a Londra la sesta edizione dei Vespa World Days, il grande raduno mondiale che riunisce gli appassionati di tutti i Vespa Club presenti su tutto il Globo. Ciò che ha caratterizzato maggiormente quest’edizione del 2012 sono state le cifre da record raggiunte: oltre tremila Vespa appartenenti a più di 780 Club del mondo e duemila soci che hanno banchettato alla cena di gran gala organizzata nella Capitale Inglese la scorsa serata.
E proprio ieri sera è stato premiato il Vespa Club vincitore del Vespa Trophy, la gara di regolarità disputata tra i 1.752 check points sparsi in tutte le 25 nazioni dalle quali provenivano i Vespisti. E il vincitore è proprio il club italiano di Sirmione, con ben 1.610 km sulla tabella di marcia dei vespisti italiani associati. Tanto di cappello anche ai Vespisti provenienti da Canada e Argentina. L’evento è stato seguito tantissimo anche attraverso i principali social network: migliaia le visite registrate tra le pagine di Facebook e Twitter.
Come anticipato nei giorni scorsi, durante la prima giornata i presidenti dei Club Vespa hanno votato la meta per il raduno del prossimo anno: nel 2013 l’enorme sciame di Vespa raggiungerà la città di Hasselt, in Belgio! Si conclude questa domenica la sesta edizione di questo caratteristico raduno, con la presenza complessiva di ben 30.000 appassionati che hanno partecipato o hanno semplicemente raggiunto Londra per ammirare i viaggiatori. Sul sito ufficiale, troverete maggiori dettagli e tutte le gallery con le foto più belle!