Team Effenbert Liberty Racing: tutti in pista a Sirolo

Dopo le gare di Misano Adriatico, settimo round del Mondiale Superbike, il Team Effenbert Liberty Racing si trasferisce sulla riviera del Conero, a Sirolo, per dare vita, il prossimo weekend (16 e 17 giugno), ad un evento unico nel suo genere che coniuga all’unisono sport, vacanza e divertimento. Un particolare rendez-vous è patrocinato dal Comune di Sirolo, e organizzato grazie all’importante contributo degli sponsor della squadra, Il Conero-Mare e Effenbert.

Il programma della kermesse prevede una vera e propria simulazione di una gara SBK alla quale il pubblico avrà la fantastica occasione di assistere “live” minuto per minuto. Il sabato è prevista la sfilata dei piloti della squadra, Jakub Smrž, Sylvain Guintoli e Maxime Berger, che saranno preceduti dalla Ferrari dell’indimenticato Michele Alboreto; a seguire riflettori puntati sulla Superpole, ovvero i riders si sfideranno per le vie di un circuito cittadino studiato ad hoc, facendo rombare i motori delle loro Ducati.

Domenica sarà la volta della gara vera e propria contraddistinta da due vere manches. I presenti avranno modo di vivere una due giorni estremamente appassionante ed essere a stretto contatto con piloti, meccanici e.. ombrelline, come mai potrà accadere in una qualsiasi competizione ufficiale. Direttamente dalla Repubblica Ceca, saranno inoltre presenti i piloti del Team Effenbert Hypermotard che con le loro KTM partecipano al campionato mondiale, e che si alterneranno ai colleghi della velocità sul singolare tracciato racing. Ma non è tutto...

Superbike 2012 - Misano
Superbike 2012 - Misano
Superbike 2012 - Misano
Superbike 2012 - Misano
Superbike 2012 - Misano
Superbike 2012 - Misano
Superbike 2012 - Misano
Paddock Girls Superbike Misano 2012

A rendere ancor più frizzante la serata di sabato, direttamente da Zelig, salirà sul palco Marco Marzocca. Durante l’evento si potranno acquistare i biglietti della lotteria, che si svolgerà domenica sera, e quindi tentare la fortuna di vincere i preziosi premi in palio tra i quali il casco di Kuba Smrž, o la tuta di Sylvain Guintoli. Il ricavato sarà totalmente devoluto in beneficenza. Ovviamente l’hospitality Effenbert, farà da centro nevralgico, dove per tutti sarà possibile bere la pregiata birra, rendendo ancor più spumeggiante l’atmosfera.

Effenbert rinnova a tutti gli appassionatio l’invito di prendere parte, la settimana successiva al WDW - World Ducati Week 2012, di cui anche in questo caso Effenbert è in prima fila come Title sponsor. Noi ci saremo... e voi?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: