Scrambling Heroes: la passione creativa in raduno in Toscana

Le moto scrambler e special godono di un certo seguito. Come per ogni fatto di costume, è giusta l'idea di riunire chi condivide la passione.

scrambler

Scrambling Heroes è la prima manifestazione dedicata alle moto scrambler. Queste nascono da esemplari con caratteristiche prettamente stradali, che vengono leggermente modificate per rendere accessibili dei tratti sterrati a basso indice di difficoltà.

Sono mezzi a due ruote ibridi sul piano genetico, perché mescolano le carte, offrendo coniugazioni originali. Ai cultori del genere era giusto riservare un appuntamento radunistico. Il primo in Italia andrà in scena il 13 e 14 giugno, a sigillo di un'esplosione di interesse per la particolare specie.

La Toscana, con i suoi spettacolari paesaggi, farà da cornice al meeting. Qui, appassionati e possessori potranno incontrarsi e scambiare le loro emozioni, vicino ad opere più o meno artigianali impegnate in tragitti meravigliosi che solcano le colline del Chianti, della Val d'Orcia e della Val d'Arbia, unendo meravigliosi borghi medievali alla degustazione delle migliori specialità gastronomiche locali. Per iscrizioni e dettagli: www.scramblingheroes.it

  • shares
  • Mail