SBK: nuova elettronica per Suzuki e MV Agusta

SBK Aragon 2015 - Voltcom Crescent Suzuki e MV Agusta Reparto Corse dal 3° round di Aragon utilizzeranno una nuova elettronica

Box Suzuki SBK

Cambio di elettronica per le GSX-R del Team Voltcom Crescent Suzuki che ha quindi deciso di adottare un pacchetto elettronico differente dal round spagnolo di Aragon passando da MoTeC a Magneti Marelli.

La decisione presa dalla compagine di Paul Denning riguarderà, ovviamente, sia la GSX-R 1000 di Alex Lowes che quella del compagno di squadra Randy De Puniet. In Australia e Thailandia Lowes ha mostrato un buon livello di competitività, soprattutto in prova e, nonostante le performance, supporta la decisione presa dalla sua squadra.

“Lavoreremo passo dopo passo e seguire il piano di familiarizzazione e messa a punto dell’elettronica Magneti Marelli. Sarà normale incontrare qualche problema di messa a punto all’inizio, ma credo che più avanti tutti gioveremo di questo cambiamento”

Anche il Team MV Agusta Reparto Corse è arrivato in Spagna con una nuova elettronica per la F4 RR di Leon Camier, per cercare di migliorare sia le prestazioni che i risultati in gara. Vedremo se i cambi daranno i frutti sperati.

  • shares
  • Mail