Home Superstock 1000: Presentato il Team MRS Yamaha [Foto]

Superstock 1000: Presentato il Team MRS Yamaha [Foto]

Superbike 2015 – Presentato a Gerno di Lesmo, presso la sede Yamaha Racing, il Team MRS di Adrien Morillas che correrà con Coghlan e Marino nella Superstock 1000


Si è svolta a Gerno di Lesmo per la Presentazione Stampa dei Team Yamaha Racing 2015 e della stagione agonistica 2015. Tra le tante squadre presentate anche il team MRS di Adrien Morillas, che torna con il costrutt di Iwata dopo tre anni, e che sarà al via della Superstock 1000 FIM Cup con Kev Coghlan e Florian Marino.

Gli alfieri e talentuosi del Team MRS, il 26enne pilota britannico ed il 21enne pilota francese porteranno in pista le nuovissime YZF-R1 nella Coppa FIM Superstock 1000. Nella passata stagione sia Marino che Coghlan hanno preso parte al Mondiale Supersport con risultati apprezzabili, avendo chiuso rispettivamente al terzo e quinto posto della categoria.

Nel frattempo il Team MRS, tramite il proprio sito, ha messo in vendita a 14.000 euro le Kawasaki ZX-10R usate nella scorsa stagione nella Superstock 1000. Un prezzo decisamente intessante…

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →