SBK: Matt Walters wildcard a Phillip Island con Kawasaki Pedercini

Il talentuoso pilota australiano sarà ai nastri di partenza del round WSBK di casa con una Ninja 1000 del team italiano.

SBK: Matt Walters wildcard a Phillip Island con Kawasaki Pedercini
A B
Adriano Bestetti
Pubblicato il 8 feb 2015

Il 22enne Matt Walters parteciperà al round di apertura del Mondiale WSBK, in programma il 22 Febbraio e Phillip Island, con una Kawasaki ZX-10R del team Pedercini. Il talento australiano tenterà di partecipare di nuovo all’evento con il team italiano dopo che l’anno scorso – quando fu chiamato a rimpiazzare Luca Scassa – fu costretto a rinunciare per le conseguenze di una caduta nelle FP3.

Interrogato da MCN Australia, Walters ha così espresso la sua soddisfazione per questa nuova chance per il debutto iridato:

“Sono entusiasta di avere questa nuova opportunità nel Mondiale! Ovviamente l’anno scorso le cose non sono andate come previsto, quindi dita incrociate per quest’anno! Visto quello che è successo l’anno scorso, sono molto grato a Lucio [Pedercini] per questa nuova chance: poter scendere in pista con i migliori piloti in circolazione è emozionante, ma so che non sarà un compito facile. Io darò il meglio di me rendere orgogliosi il Team Pedercini e tutta l’Australia!”

Ti potrebbe interessare: