Big Bear Choppers Titanium [Foto e Video]

L'americana Big Bear Choppers presenta la versione definitiva della sua ammiraglia Titanium, con freni Brembo, sospensioni Ohlins e un bicilindrico S&S da 1.800 cc.

Big Bear Choppers Titanium [Foto e Video]
A B
Adriano Bestetti
Pubblicato il 2 gen 2015

Moto Custom – La californiana Big Bear Choppers (BBC), customizer di San Bernardino nato nel 1998, ha recentemente presentato l’ultima versione della Titanium, suo modello ‘di punta‘ farcito di componentistica premium e realizzato quasi ‘da zero‘ dai suoi ingegneri. Sin dal primo sguardo, l’ultima creazione di Kevin Alsop e del suo team si distingue per un impatto visivo decisamente originale, da cui si evince subito il suo carattere di esclusività.

La Big Bear Choppers Titanium è realizzata attorno al telaio FXR progettato a suo tempo da Erik Buell per Harley-Davidson, leggermente modificato da Kevin e dai suoi per questo progetto. Al suo interno è stato incastonato il recente V-Twin S&S V111 Carb Evolution da 1.800 cc – verniciato nero e accoppiato ad un cambio a 6 marce Baker – per cui BBC dichiara una potenza attorno attorno ai 116 CV con un picco di coppia di 166 Nm.

Guarda le foto della Titanium by Big Bear Choppers

Ti potrebbe interessare: