Beta EVO 2T 125/250/300 Factory 2012

Beta EVO 2T 125-250-300 Factory 2012

Dopo le RR Enduro Factory MY 2012 Beta presenta le nuove EVO 2T 125/250/300 Factory 2012, moto replica di quelle con cui Beta affronterà la stagione trial 2012. Disponibili nelle 3 cilindrate 125cc, 250cc e 300cc due tempi, si distinguono per i ricchissimi contenuti, tutti derivati dall’esperienza del team ufficiale e attinti dal sempre più dal ricco catalogo aftermarket.

Dedicate sia all’utente esperto alla ricerca di performance elevate che all’amatore alla ricerca di un mezzo esclusivo, non mancheranno di soddisfare anche gli appassionati più smaliziati ed esigenti. In arrivo nella seconda metà di Marzo e in tiratura rigorosamente limitata vanterà un prezzo interessante vista la ricca dotazione. Le moto saranno disponibili presso la rete di concessionari ufficiali Beta con il seguente listino (IVA inclusa): 6.950 euro la EVO 2T 125 Factory 2012, 7.250 euro la EVO 2T 250 Factory e 7.450 euro il modello EVO 2T 300 Factory 2012.

Beta EVO 2T 125-250-300 Factory 2012
Beta EVO 2T 125-250-300 Factory 2012
Beta EVO 2T 125-250-300 Factory 2012
Beta EVO 2T 125-250-300 Factory 2012
Beta EVO 2T 125-250-300 Factory 2012
Beta EVO 2T 125-250-300 Factory 2012
Beta EVO 2T 125-250-300 Factory 2012
Beta EVO 2T 125-250-300 Factory 2012
Beta EVO 2T 125-250-300 Factory 2012

MOTORE


• Tutti i motori godono di particolare attenzione sia nella selezione di tutti i componenti che nella messa a punto.
• Carter motore in magnesio. Circa 1,5 Kg. di risparmio permettono di migliorare gli spostamenti della moto e di conseguenza il feeling di guida.
• Dischi frizione con una diversa lavorazione che consente un innesto più preciso oltre ad una migliore stabilità delle prestazioni.
• Collettore di scarico in titanio. Il prezioso metallo oltre a garantire un risparmio di peso di circa 500 gr. offre un incremento delle prestazioni agli alti regimi. In particolare la versione dedicata alla EVO125 Factory è totalmente inedito e contribuisce notevolmente a cambiare il carattere del motore.
• Camma del cambio modificata nella geometria per offrire innesti più morbidi, maggior fluidità e precisione di guida.
• Tubi impianto raffreddamento in silicone rosso: oltre a migliorare l’aspetto estetico, grazie alle qualità tecniche del silicone consentono una migliore dissipazione del calore.

CICLISTICA


• Piastra forcella ricavata dal pieno in alluminio anodizzato rosso. Oltre a ridurre il peso e migliorare il look, permette di scegliere fra ben 6 diverse posizioni del manubrio in modo da adattare la moto al proprio stile di guida.
• Forcella anteriore con taratura dedicata e, anche per la EVO 125 FACTORY, un trattamento superficiale nero Hyperlox, per offrire una maggior scorrevolezza e un maggior feeling con l’anteriore.
• Dischi freno wave: migliorano la dissipazione del calore con evidenti vantaggi in termini di stabilità delle performance di frenata.
• Pneumatici X-Light. Frutto della pluriennale collaborazione con il partner tecnico Michelin, le nuove coperture assicurano un risparmio di circa 500 gr. Ancora un elemento in grado di ridurre il peso e migliorare di conseguenza l’handling generale della moto.
• Numerosi i particolari in alluminio anodizzato rosso che impreziosiscono l’insieme e assicurano un look di grande impatto: coperchi pompa freno/frizione, tappo olio motore, registri di regolazione gioco leve, registri catena e tappi manubrio.
• Protezioni e particolari in carbonio: mascherina portafaro e fianchetti telaio. Sviluppati per integrarsi con lo stile EVO, sono leggeri, d’impatto e proteggono la moto nei punti di maggior contatto.
• Pedane poggiapiedi in ergal ricavate dal pieno. Garantiscono leggerezza, robustezza e grip elevato.
• Kit grafiche ufficiali. Gli stessi adesivi delle moto gara, sponsor inclusi, per una replica fedele delle moto usate dai piloti ufficiali Beta Factory Team.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: