Home A.A.A. motoblogger cercasi

A.A.A. motoblogger cercasi

Motoblog è in cerca di nuovi blogger appassionati di due ruote

Motoblogger per un estate Motoblog.it è alla ricerca di nuovi blogger appassionati del magico mondo delle due ruote e di tutto quello che ci gira intorno, con precedenza per i residenti in zona Milano.

Non siamo necessariamente in cerca di giornalisti, ci piacerebbe collaborare con autentici appassionati. I requisiti minimi richiesti sono pochi ma fondamentali: passione, indipendenza, capacità di scrivere correttamente con efficacia e professionalità. Essenziale un buon background motociclistico, bonus per chi avesse già fatto lavoro di officina o test ride. E’ apprezzata una buona conoscenza della comunicazione sul web. Ottimale un’esperienza pregressa nel mondo dei blog o dei forum. Essenziale la disponibilità di tempo durante la giornata.

Inviateci la vostra candidatura all’indirizzo [email protected]. Stupiteci, come meglio credete, con il vostro cv, con foto, con filmati, con vostri articoli o link a vostri post, insomma qualsiasi cosa sia utile per farci conoscere quello che vi rappresenta al meglio. Valuteremo per prime le mail con due o tre post di prova, inviate senza allegati in formato solo testo e con l’indicazione “Blogo cerca Blogger” nell’oggetto del messaggio.

Oltre all’e-mail lasciateci un recapito telefonico e/o un IM (Instant Messaging: skype, gtalk, msn, ecc). Non riusciremo a rispondere a tutti e per questo ringraziamo in anticipo chiunque vorrà proporsi come candidato.

Ultime notizie su Uncategorized

Tutto su Uncategorized →