Home Jules Cluzel con PTR Honda nel Mondiale Supersport 2012

Jules Cluzel con PTR Honda nel Mondiale Supersport 2012

Jules Cluzel correrà nel Team PTR Honda nel Mondiale Supersport 2012


Cambio di programma per Jules Cluzel che in zona cesarini ha firmato per il Team PTR (Performance Technical Racing) per correre nel Mondiale Supersport 2012 al via da Phillip Island l’ultimo weekend di questo mese. Il 23enne pilota francese nativo di Montluçon ha con trascorsi di successo nel Motomondiale, in queste ultime stagioni ha dato prova del proprio potenziale, conquistando una vittoria in Moto2 ed il 7° posto nella classifica generale di campionato nel 2010. Cluzel proverà la Honda CBR 600RR preparata dal PTR il 20 e 21 febbraio prossimi a Phillip Island.

“Sono davvero felice di correre con PTR Honda” – ha dichiarato Jules Cluzel – Si tratta di una delle squadre di vertice del Mondiale Supersport e potrò disporre di una CBR per rientrare nella corsa al titolo iridato. Non vedo l’ora di conoscere la squadra e di provare la moto in occasione dei test in Australia: sarà una bella opportunità per scoprire a cosa possiamo puntare per il primo round della stagione 2012.”

“Anche se è molto tardi, siamo felici di dare il nostro benvenuto in squadra a Jules, – afferma il Team Manager di PTR Honda. – La sua comprovata velocità ed esperienza saranno un valore aggiunto per tutti noi: insieme siamo ancora più forti. Sarà interessante scoprire a cosa Jules potrà ambire in questa stagione, ma, per quanto ci riguarda siamo davvero impazienti di lavorare insieme, a cominciare da Phillip Island.”

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →