Home Accessori: nuovi pistoni Vertex GP Racer Choice

Accessori: nuovi pistoni Vertex GP Racer Choice

Ecco i nuovi pistoni GP Racer Choice di Vertex, sviluppati appositamente per le moto fuoristrada da competizione.


Per il 2012, Vertex ha presentato al mercato degli accessori una nuova linea di pistoni ad alto rendimento per moto fuoristrada, sviluppata in collaborazione con i team più prestigiosi del mondo fuoristrada. L’esclusività di questa nuova linea è data da una lavorazione da forgiato con traversino derivato direttamente dal mondo delle Formula 1, dove alta tecnologia e precisione hanno priorità su tutto.

Grazie al profilo racing e alla testa dotata di particolare conformazione, questi pistoni consentono di ottenere il massimo rapporto di compressione e di conseguenza un notevole aumento delle prestazioni. Al tempo stesso, aumenta anche l’affidabilità del pezzo stesso, grazie all’impiego dei più moderni materiali. La nuova linea GP Racers Choice è stata scelta da squadre prestigiose come Monster Energy Yamaha, Kawasaki Racing Team, Honda World Motocross, LS Honda Racing e TM Racing nel Mondiale Motocross e Team Husqvarna CH-Racing, Honda Jolly Racing e Beta ufficiale nel Mondiale Enduro. Questa nuova linea è stata adottata anche dai Team TM Factory e Suzuki Rigo Moto nel Mondiale Supermoto.

I nuovi pistoni Vertex sono già disponibili per Honda CRF 250/450, Kawasaki KX250/450F, Yamaha YZ250/450F, Suzuki RM-Z 250/450 e KTM SXF250/350.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →