Home Presentazione Barni Racing Team 2012

Presentazione Barni Racing Team 2012

Presentazione del Barni Racing Team che correrà nel Campionato Italiano Velocità 2012 e nella Coppa del Mondo Superstock 1000.

Il Barni Racing Team presenta la squadra che correrà nel Campionato Italiano Velocità 2012 e nella Coppa del Mondo Superstock 1000. Cinque piloti con le carte in regola per dominare i campionati e cercare di bissare i fantastici risultati della stagione appena conclusa. Confermato il Campione Italiano 2011 Matteo Baiocco che, in sella alla sua Ducati Superbike, tenterà di difendere il titolo 2011.

Grande ritorno in squadra per Luca Conforti che, alla sua terza stagione con il team bergamasco, affiancherà Baiox. Nella Stock 1000 nuova moto e nuovo pilota: la Ducati 1199 Panigale sarà affidata da Ivan Goi che cercherà di eguagliare i risultati fatti la scorsa stagione nel CIV da Danilo Petrucci. Sono ancora aperte le trattative per schierare una seconda moto nell’italiano Stock 1000. Nella Coppa del Mondo Superstock 1000 le moto saranno due e saranno affidate a Eddi La Marra e da Lorenzo Savadori.

“Sono molto contento della nuova squadra e non vedo l’ora di scendere in pista. – ha detto il Team Manager Marco Barnabò – Stiamo già lavorando per arrivare ai test di Marzo pronti e competitivi. Sicuramente non sarà facile eguagliare i risultati 2011, ma ci impegneremo tutti per fare del nostro meglio come sempre. Matteo Baiocco, Luca Conforti e Ivan Goi non hanno bisogno di presentazioni. Eddi La Marra e Lorenzo Savadori hanno dimostrato già la scorsa stagione di essere piloti molto veloci nella mondiale Stock 1000, sarà una bella sfida. Sono davvero orgoglioso di poterli avere tutti in squadra per il 2012”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →