Home WSBK: al via la prevendita della gara di Misano

WSBK: al via la prevendita della gara di Misano

Avviata la prevendita dei bigliettei della gara di Misano della Superbike


Sono iniziate le prevendite dei biglietti per la gara di Misano del Mondiale SBK. Si comincia alla grande con offerte vantaggiose valide fino al 29 febbraio per chi decide in anticipo di andare a vedere il GP di Misano. Iniziativa che partita ieri, nell’ambito del Motor Bike Expo 2012 che si sta svolgendo in questo weekend alla Fiera di Verona dal 20 al 22 gennaio, a cui partecipa anche il MisanoWorld Circuit con uno stand dedicato. La promozione proseguirà sino al 29 febbraio ed in taluni casi prevede tariffe addirittura più basse rispetto alle scorse edizioni.

Ad esempio, per quanto concerne la tappa di Misano del Mondiale SBK, che si terrà dall’8 al 10 giugno 2012, è stato creato un nuovo biglietto circolare comprendente Prato e Tribuna a soli 48 euro (contro i 64 dello scorso anno) e con soli 4 euro in più rispetto allo scorso anno si può acquistare il biglietto Tribuna. Per info e acquisto biglietti consultare il sito del Misano World Circuit e Ticket One.

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →