Home Peugeot Scooters abbassa i prezzi dei pezzi di ricambio

Peugeot Scooters abbassa i prezzi dei pezzi di ricambio

Peugeot Scooters ha annunciato tagli su quasi 90 prodotti per la manutenzione dei propri scooter.

La Casa francese ha annunciato tagli su quasi 90 prodotti per la manutenzione dei propri motorini.

Puntare sulla sicurezza stradale a prezzi calmierati vista la crisi economica che colpisce le famiglie italiane. Spesso, quando si devono fare scelte sulle spese domestiche, si pensa che la manutenzione del proprio scooter o moto possa venir rinviata per far quadrare il bilancio famigliare. Una scelta a volte obbligata, ma pericolosa sia per chi viaggia sia per gli altri. Ma, per fortuna, a volte si può riuscire a fare entrambe le cose.

Per i proprietari di scooter Peugeot, infatti, arriva ora una buona notizia. La Casa francese, infatti, dopo aver rivisto il listino prezzi di oltre 130 pezzi di ricambio lo scorso maggio continua la sua campagna ritoccando al ribasso i prezzi di altri 89 articoli di bassa e media movimentazione in vista dell’autunno. I prezzi di questi articoli hanno subito, infatti, un abbassamento medio del 20%, che però arriva anche fino al 68% per alcune componenti particolari.

L’attenzione è rivolta in particolare a quei pezzi di ricambio legati a interventi di manutenzione straordinaria e principalmente riguardano pezzi dei modelli Peugeot più venduti: Tweet 50/125/150, Geopolis 300, LXR 125/200, Speedfight3 e V-Clic. Modelli che al momento dell’acquisto garantivano 3 o 4 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale.

Ora, con questo abbattimento dei prezzi dei pezzi di ricambio, dunque, la Casa francese offre un’ulteriore garanzia per la sicurezza e la manutenzione dei veicoli. Una notizia importante per tutti i proprietari di scooter Peugeot, anche se è una nuova cartina tornasole dei problemi economici che colpiscono gli italiani.

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →