Home Kappa: borse morbide RACER

Kappa: borse morbide RACER

Nuova linea di borse morbide RACER di Kappa


Kappa presenta la rinnovata linea di borse morbide RACER fatta di nuovi materiali, nuove forme e nuove soluzioni tecniche adatte ad ogni tipo di moto. Si tratta di borse realizzate in poliestere 840D + 1200D con inserti in ecopelle e laminatura EVA e dotate di copertina antipioggia arancio riflettente. Diversi i modelli che fanno parte della linea Racer.

Due borse da serbatoio, differenti nelle dimensioni ma entrambe dotate del sistema di fissaggio Tanklock, brevettato da GIVI, con flangia “dedicata” da fissare al tappo carburante che si accoppia con un click al fondo della borsa (l’elenco delle moto compatibili sul sito Kappamoto). La borsa TK765, perfetta per le sportive, è un compatto contenitore estensibile (fino a 10 litri), con due tasche esterne più vano porta smartphone/navigatore; la tracolla la trasforma in borsello. La TK763 è più capiente e meglio si adatta ad un utilizzo turistico. Prezzi al pubblico: TK765 68,50 euro, TK763 85 euro

Le borse laterali universali TK760 sono espandibili da 20 a 29 litri e capaci di mantenere la forma anche quando il carico è massimo grazie alla presenza di rinforzi in plastica rigida. Il vano principale si apre superiormente tramite zip e patella con velcro.

Borse morbide RACER by Kappa
Borse morbide RACER by Kappa
Borse morbide RACER by Kappa

Una comoda tasca sul lato guida risulta a portata di mano senza scendere dalla sella. Il sistema di fissaggio è universale e fa uso di 3 cinghie. In dotazione anche due classici elastici con ganci. Per il trasporto ci sono maniglia e tracolla. Prezzi al pubblico la coppia 115 euro.

Un comodo rullo da sella/portapacchi, il TK761, dotato di buona capienza (37 litri) e di doppia apertura, centrale e laterale, per facilitarne il riempimento. L’ancoraggio si effettua con i due elastici di serie. Trasporto con manico e tracolla. Prezzi al pubblico TK761 73 euro.

E infine la borsa TK757 che riprende la forma di un codino (e infatti è lì che si fissa). Ampio vano centrale, comode tasche laterali esterne. La zona lato passeggero è imbottita e può fungere da schienalino. Gli elastici superiori possono fermare un piccolo bagaglio. Prezzi al pubblico 70 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →