Home Il Team Puccetti Racing Kawasaki conferma Cruciani e Giansanti

Il Team Puccetti Racing Kawasaki conferma Cruciani e Giansanti

Il Puccetti Racing Kawasaki annuncia la lineup del 2012


Il Team Puccetti Racing Kawasaki annuncia la formazione 2012, rifacendosi ad al famoso motto “squadra che vince non si cambia!”. Il team capitanato da Manuel Puccetti ha infatti riconfermato entrambi i piloti per la prossima stagione: Stefano Cruciani (vincitore dell’ultima gara del CIV al Mugello) e Mirko Giansanti nel CIV categoria Supersport 2012 in sella alla Kawasaki Ninja ZX-6R.

A Cruciani e Giansanti il team Puccetti Racing, che rinnova la collaborazione con la Kawasaki, affianca un terzo giovane pilota che correrà nella Superstock 600, Luca Oppedisano, 20 anni di Genova, campione della Coppa Italia 2010 e 2011. Il 2012 si preannuncia molto importante per la squadra di Puccetti, che correrà in due diverse categorie. Confermata la partecipazione come wild card alla gara di Mondiale Supersport di Monza con Mirko Giansanti.

Team Puccetti Racing Kawasaki 2012
Team Puccetti Racing Kawasaki 2012
Team Puccetti Racing Kawasaki 2012
Team Puccetti Racing Kawasaki 2012

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →