AXO Subway Jet: casco metropolitano a tutto tondo

L'azienda veneta rinnova il suo AXO Subway Jet, casco dallo spirito giovane con design e grafica che richiamano lo 'street style': diverse e vivaci le colorozioni.



0001 axo subway jet

AXO rinnova il suo casco Subway Jet, modello che si distingue per la netta attitudine metropolitana e lo stile 'street' delle sue grafiche, che passano dai richiami ai graffiti a quelli all'ambiente, dal 'total pink' più glamour al viola sportivo, dai riquadri artistici alle citazioni più 'modaiole'.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l'AXO Subway Jet utilizza innanzitutto una robusta calotta in materiale termoplastico disponibile in due misure, le cui dimensioni comunque sono abbastanza contenute da permettere di riporlo senza problemi nel sottosella di qualsiasi scooter (o nel bauletto). L’interno è realizzato in materiale anallergico, mentre il cinturino si avvale di una regolazione micrometrica con sgancio rapido. Inoltre, per i mesi più freddi c’è anche un collare invernale removibile. L’ampia visiera antigraffio ripara da freddo e acqua ed è dotata di un meccanismo che la rende removibile ed intercambiabile.

Guarda le foto del casco AXO Subway Jet

Non manca l’omologazione ECE 22/05, mentre il prezzo è di 109 Euro. Il casco AXO Subway Jet è acquistabile anche on line tramite il sito ufficiale della casa veneta, dove è possibile reperire ulteriori informazioni anche sugli altri prodotti del suo vasto catologo. Segue la scheda tecnica del prodotto.


AXO Subway Jet - Scheda Tecnica

Omologazione ECE 22/05.
Calotta in ABS.
2 Misure di calotta disponibili.
Interno fisso anallergico
Collare invernale removibile.
Cinturino con regolazione micrometrica.
Visiera iniettata, antigraffio, removibile ed intercambiabile
Taglie: XS – M
Prezzo: € 109,00

Guarda le foto del casco AXO Subway Jet

  • shares
  • Mail