Home Noleggio scooter: Cooltra sbarca a Roma

Noleggio scooter: Cooltra sbarca a Roma

Nel mercato del noleggio dei mezzi di trasporto arriva anche Cooltra, che nella capitale porterà scooter elettrici e a benzina.

Muoversi nel traffico sulle due ruote, evitando gli ingorghi tipici della capitale e, a breve, anche di Milano. E della Costa Smeralda, dove gli scooter sono il mezzo di trasporto più utilizzato. Anche se non si possiede uno scooter. Negli ultimi anni – complice anche la crisi – c’è stato il boom del noleggio di automobili e scooter e ora a Roma arriva Cooltra, primo fornitore in Europa e marchio internazionale leader nel settore.

Cooltra offre scooter elettrici e a benzina, con noleggi a breve, medio e lungo termine, da 28 €/giorno e 179 €/mese “all inclusive”. Pensato non solo per i turisti, ma anche per studenti, lavoratori e aziende, Cooltra ha aperto la sua prima sede italiana Roma, in Piazza dell’Esquilino 28, a due passi dal Colosseo. Cooltra è presente in tutto il mondo con 40 negozi e oltre 3.000 scooter, offrendo anche assistenza professionale, manutenzione e assicurazione con noleggio “all inclusive”.

Il noleggio degli scooter, che sia per una sola giornata o per periodi più lunghi, garantisce da un lato tutti i vantaggi della mobilità su due ruote, soprattutto nelle metropoli, dall’altro evita di dover pensare a quei costi che vanno dall’acquisto all’assicurazione, passando per il bollo e senza gli oneri di manutenzione o revisione.

Già presente, tra le altre località, a Cattolica, Firenze, Genova, Ischia, Lavagna, Lecce, Rapallo e Verona. Attualmente nella sede romana sono disponibili come scooter il Sym Symphony 125cc, il Govecs Go! 3.4, il Sym Symphony 50cc e il Sym Symphony 150cc. Gli scooter di Cooltra possono venir prenotati online, o direttamente presso il shop nel centro storico di Roma, aperto 7 giorni su 7 dalle 9 alle 20.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →