Home WSBK: Kymco Agility 50 R16 4T per muoversi nel Paddock

WSBK: Kymco Agility 50 R16 4T per muoversi nel Paddock

KYMCO è Technical Supplier WSBK. L’Agility 50 R16 4T è lo scooter ufficiale per muoversi nel Paddock delle derivate dalla serie.

Kymco è sempre più vicina al mondo delle corse. Lo dimostra la partecipazione del colosso taiwanese al Campionato Italiano Velocità 2014 categoria Moto3 con il Team KYMCO Oral Cruciani che porta in pista il 15enne romano Fabio Di Giannantonio e il 17enne bergamasco Stefano Valtulini.



KYMCO (Kwang Yang Motor Company) è uno dei maggiori produttori mondiali di scooter, moto e ATV veicoli che circolano sulle strade dei cinque continenti, garantendo elevati standard qualitativi. Dal 1963, anno della sua fondazione, KYMCO ha conosciuto un continuo sviluppo ed attualmente l’azienda conta 8 stabilimenti distribuiti nel Sud Est Asiatico, che assicurano una capacità produttiva di oltre 1 milione di unità all’anno.

Recentemente Kymco ha stretto una partnership con Dorna per la fornitura di scooter ufficiali nella stagione 2014. Il nuovo Technical Supplier del Campionato Mondiale eni FIM Superbike metterà a disposizione dello staff Dorna WSBK un parco scooter Agility 50 R16 4T per muoversi all’interno dell’affollato paddock del Mondiale riservato alle derivate dalla serie. 

Marc Saurina, WSBK Marketing and Commercial Director ha dato il benvenuto a Kymco nel Paddock della Superbike.

“Diamo il benvenuto a KYMCO, nuovo partner internazionale che si affianca proprio a noi, il personale viaggiante del Mondiale Superbike, come nostro compagno nelle trasferte e prezioso strumento di lavoro. Siamo lieti di poter ospitare nel Paddock WSBK un marchio di crescente importanza e presenza su scala globale.”



Infine il commento di Luca Paletti, Responsabile Stampa Padana Ricambi SpA che rappresenta Kymco in Italia:

“E’ per noi un grande piacere entrare a far parte della famiglia Superbike ed offrire la qualità dei nostri veicoli in un ambito di rilevanza mondiale che può garantirci il privilegio di una grande visibilità. La presenza del truck KYMCO all’interno del SBK Village di Misano è stata un’ottima esperienza di contatto diretto con il pubblico, caratteristica essenziale del Campionato WSBK, e puntiamo sulla nostra presenza anche in ambito di eventi futuri.”




Kymco_WSBK_Box

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →