Jessica e la Yamaha YZ250 Project Bike 2014 [Foto e Video]

Una tipica biondona americana insieme ad una delle più apprezzate moto da cross in circolazione: quale miglior accoppiata per una serie di scatti fotografici e relativo calendario sexy?

Per la serie 'Sexy Bikers' andiamo oggi a presentare l'incantevole e biondissima Jessica, bella e prosperosa modella americana selezionata quest'anno dall'autorevole rivista 'a stelle e strisce' Motorcycle USA per rappresentare il mese di Luglio (guarda caso, uno di quelli più 'hot' dell'anno) per uno dei suoi calendari 'on-line'.

Giarda le foto della gallery 'Jessica e la Yamaha YZ250'

Ad accompagnare la procace ragazzona sul set fotografico per questi armoniosi scatti - e per il relativo backstage video - è stata una compagna decisamente all'altezza all'altezza della situazione, una Yamaha YZ250 2014 'Project Bike', ovvero la massima evoluzione possibile della popolare 'off-road' dei tre diapason per cimentarsi nelle ultra-combattute competizioni degli Stati Uniti (dove il motocross è da sempre uno sport popolarissimo).

Giarda le foto della gallery 'Jessica e la Yamaha YZ250'

La combinazione tra la formosa Jessica ed il gioiello di Iwata sapientemente 'manipolato' dagli specialisti americani è sicuramente di quelle 'vincenti', e nelle fotografie come nel video le due si contendono l'attenzione dello spettatore facendo pieno ricorso al rispettivo 'arsenale', tanto che alla fine quasi non si sa più dove guardare. Ma in fondo, tutto sommato, non è impossibile dedicare la giusta attenzione ad ogni dettaglio... di entrambe, naturalmente. "Tanta Roba", come si suol dire di questi tempi...

Jessica e la Yamaha YZ250

Giarda le foto della gallery 'Jessica e la Yamaha YZ250'

  • shares
  • Mail