Caschi Momodesign: nuovi FGTR arancione e giallo

Nel ricco campionario dei caschi offerti sul mercato, si ritaglia il suo spazio la nuova gamma proposta da Momodesign, che si caratterizza per le colorazioni vivaci.

Caschi Momodesign FGTR

Caschi di nuance intense per i nuovi modelli FGTR di Momodesign, che guadagnano due nuovi colori, difficili da non notare: arancione fluo e giallo fluo.

Queste le tonalità scelte dal brand per una nuova interpretazione del suo helmet icona, che assume così uno spirito ancora più effervescente, perfettamente intonato alla bella stagione e alla sua vivacità.

Adesso il ventaglio è più completo, perché i nuovi cromatismi arricchiscono la gamma con effetti luminosi festosi, che si aggiungono ai classici colori scuri o neutri con finitura lucida o opaca, richiamando le atmosfere delle città sfavillanti.

Momodesign Avio tricolore dedicato ai Mondiali di Calcio Brasile 2014

Le fresche varianti, come dicevamo, sono in arancione e giallo, entrambi in finitura opaca con la decal nera a contrasto a sottolinearne l'estetica impattante. Il quadro dialettico non serve soltanto ad esprimere uno stato d’animo a una particolare predisposizione alla vita, ma in questo caso torna utile anche in termini di sicurezza stradale, perché rende più visibili.

Momodesign ha infuso la sua sapienza in questi articoli che, in cambio della spesa di 199 euro, offrono un’estetica ricca di personalità. La nuova visiera solare con trattamento antigraffio e con assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron bordata in pelle dispone di sostegni di supporto in carbonio aeronautico. Una conferma dell’attenzione verso il dettaglio.

  • shares
  • Mail