Home Paddock Girls SBK Donington 2014

Paddock Girls SBK Donington 2014

Nuova galleria fotografica con le più affascinanti ‘ombrelline’ avvistate durante il round di Donington del Mondiale Superbike 2014.


Dal punto di vista dello spettacolo in pista, il round di Donington di ieri è stato uno dei più spettacolari e vibranti di questo primo scorcio del Campionato Mondiale Superbike 2014. Anche se battaglie, sorpassi e colpi di scena non sono mancati in nessuna delle due manches (specialmente nella prima), il fine settimana inglese della SBK si può comunque descrivere come una nuova dimostrazione di forza del team ufficiale Kawasaki e del suo ‘profeta’, il Campione del mondo in carica Tom Sykes.

Sykes, che già l’anno scorso aveva dominato in lungo e in largo il suo round casalingo, quest’anno ha mancato l’appuntamento con la pole di Donington Park, ma – pur partendo da una per lui inusuale terza fila – ha comunque stracciato senza troppi complimenti tutta la concorrenza centrando entrambe le vittorie, con il compagno di squadra Loris Baz puntualmente sul secondo gradino del podio in entrambe le occasioni. Tradotto: seconda doppietta ‘primo-secondo’ dell’anno per il team Kawasaki Racing Team, vetta della classifica piloti riconquistata da parte del fuoriclasse inglese e secondo posto in classifica (ex aequo con Johnny Rea) per il giovane talento transalpino.

    GALLERY OMBRELLINE SBK DONINGTON 2014

Quindi, a parte gli uomini in verde, sono stati molti i musi lunghi al termine del round inglese della Superbike, ed è in questo scenario che diventa ancora più importante il contributo delle sempre meravigliose Paddock Girls al circus del Mondiale SBK. La loro presenza ed i loro sorrisi avranno sicuramente tirato su il morale ai numerosi ‘delusi’ di Donington, ma siamo sicuri che anche tutti i semplici appassionati – sia quelli presenti al circuito che quelli collegati via etere – avranno sicuramente gradito questo particolare ‘spettacolo nello spettacolo’. Per chi non ne fosse convinto, la nostra consueta galleria fotografica a loro dedicata è qui a dimostrarlo..

    GALLERY OMBRELLINE SBK DONINGTON 2014

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →