Home Porte Aperte Vespa 2014 dal 16 al 18 maggio

Porte Aperte Vespa 2014 dal 16 al 18 maggio

Da domani venerdì 16 maggio e fino a domenica 18 maggio, test gratuito della gamma Vespa con il Porte Aperte Vespa 2014. Modalità e modelli disponibili


Si svolgerà nel fine settimana, a partire da domani venerdì 16 maggio, il Porte Aperte Gamma Vespa 2014, l’occasione per conoscere e provare i nuovi modelli della gamma 2014, un’intera nuova famiglia che ha appena esordito sulle strade di tutto il mondo: la Vespa Primavera, la sportiva Vespa Sprint, la potente Vespa GTS, disponibile anche nella versione GTS Super, che nasce dotata dei più moderni controlli elettronici alla guida come ABS e l’esclusivo controllo di trazione ASR.

Per conoscere il concessionario aderente all’iniziativa Porte Aperte Gamma Vespa 2014 e per prenotare la prova gratuita è disponibile il sito Vespa Experience.

    LEGGI ANCHE > Vespa Primavera 2014: Video 50 2T, 50 4T, 125 3V e 150 3V

La nuova Vespa Primavera è un nome mitico che torna facendo propri tutti i valori che, quarantacinque anni fa, decretarono il successo della prima versione della Primavera. Giovane, innovativa, tecnologicamente all’avanguardia, agile e dinamica, attenta alla salvaguardia dell’ambiente nel quale è protagonista, la nuova Vespa Primavera ritorna protagonista del proprio tempo. Design radicalmente nuovo, nuova scocca totalmente realizzata in acciaio, nuove dimensioni, sempre agile ma ancora più stabile e confortevole, Vespa Primavera è spinta da nuove motorizzazioni 50cc 4 e 2 tempi, 125cc e 150cc 4 tempi 3 Valvole.

    GUARDA LA GALLERY DELLA VESPA PRIMAVERA 2014

La nuovissima Vespa Sprint si distingue immediatamente per la sua caratterizzazione giovanile e sportiva, grazie a una gamma colori dedicata e forme riviste di diversi importanti particolari, tra cui spicca il faro anteriore rettangolare, come da tradizione delle Vespa più sportive. I nuovi cerchi da 12 pollici la distinguono nettamente, sottolineando la sua estrazione più dinamica. Vespa Sprint è disponibile in tre diverse motorizzazioni, tutte ecologiche, brillanti e parche nei consumi di carburante: due motori di 50cc (a 4 e 2 tempi) e un 125cc 4 tempi 3 Valvole.

    LEGGI ANCHE > Vespa Sprint 125: il nostro test per le strade di Roma
    GUARDA LA GALLERY DELLA VESPA SPRINT 2014

La nuova Vespa GTS è l’ultima nata in casa Vespa e introduce caratteristiche tecniche nuove per Vespa, come la presenza dei sofisticati sistemi di sicurezza attiva, quali l’antibloccaggio delle ruote ABS, il controllo di trazione ASR (esclusività del Gruppo Piaggio) e la predisposizione per la piattaforma VMP che, collegata allo smartphone, lo trasforma in un evolutissimo computer di bordo. È la Vespa a scocca grande più sicura, tecnologica e sportiva che sia mai stata costruita. La Vespa GTS, tra le Vespa più amate e diffuse, si rinnova in numerosi dettagli, come la strumentazione totalmente nuova, i gruppi ottici a LED e la inedita cravatta sullo scudo anteriore.

Due le versioni disponibili: Vespa GTS e Vespa GTS Super, caratterizzate da differenti allestimenti e gamma colori. Due anche le motorizzazioni disponibili: 125 e 300 cc, entrambe a 4 tempi, motori dalle prestazioni brillanti, che, unite alla leggerezza di Vespa, ne esaltano ulteriormente la facilità e il piacere di guida.

Ultime notizie su Piaggio

Tutte le novità scooter Piaggio. Beverly, Boulevard, MP3, Liberty con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Piaggio →