Home Superstock 1000: Kevin Calia wild-card ad Imola

Superstock 1000: Kevin Calia wild-card ad Imola

Kevin Calia dal CIV Superbike alla Superstock 1000 FIM Cup come wild-card ad Imola

Kevin Calia, portacolori del Team Nuova M2 Racing nel Campionato Italiano Velocità categoria Superbike, parteciperà come wild-card nella Superstock 1000 FIM Cup domenica 11 maggio in occasione della prima tappa italiana del Campionato Mondiale Superbike che si correrà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il team al completo scenderà in pista a Misano questa domenica per effettuare una sessione di test per preparare al meglio la presenza nella Superstock 1000 imolese.

Kecin Calia proverà le coperture Pirelli intagliate (nel Campionato Italiano Velocità si usano le slick) in sella alla nuovissima Aprilia RSV4 preparata proprio per affrontare l’impegno iridato.

“Non vedo l’ora di tornare in sella per potermi confrontare anche quest’anno nel mondiale Superstock1000 dove troverò i migliori piloti impegnati in questa combattutissima categoria. Tutto questo si può realizzare grazie al team che crede in me ed alla mia famiglia che mi supporta come sempre. Un ringraziamento particolare va agli sponsor che anche quest’anno hanno deciso di darmi fiducia ed al mio manager Cristian Marocchi che mi sta dando una grossa mano in questa avventura”.

Infine il commento di Beppe Galante – responsabile tecnico del Team Nuova M2 Racing:

“Grazie ai nostri sponsor riusciamo a dare una grande opportunità a Kevin che sicuramente riuscirà a sfruttare al meglio. Il campionato italiano Superbike è appena cominciato e Kevin è in gran forma e desideroso di fare bene. Misurarsi con piloti che hanno più esperienza è sempre una cosa positiva, la wild card insieme ai test programmati gli permetteranno di acquisire ancora più confidenza con la moto che ha provato per la prima volta solo due mesi fa”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →