Home CIV: Nannelli torna sulla Ducati con team Grandi Corse

CIV: Nannelli torna sulla Ducati con team Grandi Corse

Gianluca Nannelli terminerà la stagione del CIV sulla Ducati con team Grandi Corse


Gianluca Nannelli a partire dal doppio round del Mugello e per i restanti appuntamenti del CIV – Campionato Italiano Velocità, correrà nella classe Superbike, in sella alla Ducati 1198 del team Grandi Corse. Sulla rossa di Borgo Panigale il toscano si è sempre trovato bene, dalle imprese compiute nel Mondiale Superbike prima e Supersport poi. Ritroveremo quindi un “Nanna” carico e motivato, pronto a ben figurare, già dal prossimo weekend toscano.

“Sono molto contento di tornare a correre con la Ducati, una moto che mi è rimasta nel cuore e che mi ha dato sempre grandi soddisfazioni. – ha detto NannelliNon corro dal round di Monza e dopo la brutta esperienza d’inizio stagione, non sarà facile riprendere il ritmo ma confido nelle mie capacità, nel potenziale del team e nel calore dei miei ifosi. Ringrazio il team Grandi Corse, per avermi dato questa bella opportunità, tutti i miei sponsor e i miei tifosi per il loro sostegno. Vi aspetto numerosi al Mugello”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →