Home Paddock Girls SBK Aragon 2014

Paddock Girls SBK Aragon 2014

Galleria fotografica con le più affascinanti ‘ombrelline’ del Gran Premio di Aragon della Superbike.


Fine settimana a due ruote in Spagna, con la seconda prova del mondiale di Superbike. Sul tracciato di Aragon doppietta per l’americano Tom Sykes, che in entrambe le manche ha preceduto il compagno di squadra Loris Baz. Terzo posto, sul podio, diviso invece tra Jonathan Rea in gara 1 e Marco Melandri in gara 2. Nel mezzo, però, lo spettacolo impedibile delle Paddock Girls.

Le “ombrelline” che accompagnano i piloti prima del via si confermano un premio extra per gli appassionati accorsi al circuito spagnolo e per quelli che si sono goduti la SBK in televisione. E, così, prima che il campione del mondo si vendicasse dopo le prestazioni non perfette di Phillip Island le attenzioni si sono concentrate sulle carrozzerie, ma non quelle delle moto.

Non poteva mancare, quindi, la galleria fotografica che ha immortalato le bellezze spagnole sul circuito di Aragon prima del via delle due manche, con Sykes che ha dominato gara-1, mentre nella seconda la battaglia è stata più combattuta, con l’americano, Baz e Marco Melandri che hanno tagliato il traguardo divisi da meno di mezzo secondo.

PADDOCK GIRLS SUPERBIKE ARAGON 2014

foto | WorldSBK

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →