Home WSBK: frattura al braccio per Troy Corser dopo la caduta di Aragon

WSBK: frattura al braccio per Troy Corser dopo la caduta di Aragon

Frattura ad ulna e radio per Troy Corser, dopo un contatto in gara2 con Maxime Berger


Una gara difficile per il team BMW Motorrad, che ad Aragon sono partiti da posizioni arretrate (14° e 16°) per poi affrontare due gare in pesante salita senza recuperare troppe posizioni e finire gara1 al limite della top10. Gara2 però è stata ancora più sfortunata perchè Troy Corser è incappato in un contatto con Maxime Berger, che gli è costato una frattura al braccio.

Precisamente, è successo in fondo al rettilineo che da su quello di partenza, dove i piloti raggiungono i 320 all’ora, la violenta staccata inserisce all’interno di un tornantino da prima marcia. Staccata lunga e contatto inevitabile, con l’australiano ad avere la peggio: frattura ad ulna e radio, come se non bastassero gli acciacchi che troy si porta dietro da qualche tempo come la vertebra schiacciata e il coccige dolorante:

“Ho frenato tardi in fondo al rettilineo che da sul traguardo e ho superato due altri piloti, ma non sono entrato bene nella curva e ho girat tardi. Ho visto Maxime che si avvicinava e ho fatto in tempo solamente a vedere la sua ruota posteriore che si sollevava da terra appena prima di frenare, poi mi ha colpito. Ovviamente non gli do nessuna colpa, ma sono felice di essermi fratturato solamente un braccio dopo gli infortuni che ho avuto recentemente. Non ho nessuna escoriazione e il mio collo non ha problemi”. Sarà anche l’età, ma Troy il gas non ha ancora intenzione di chiuderlo”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →