Home Aprilia RSV4 R APRC 2011: Live Test ad Adria

Aprilia RSV4 R APRC 2011: Live Test ad Adria

Live Test ad Adria della Aprilia RSV4 R APRC 2011


Ci troviamo oggi ad Adria per il test della Aprilia RSV4 R che, nel modello 2011, è dotata del sistema di gestione Aprilia APRC, l’esclusivo controllo di trazione regolabile su otto livelli (Aprilia Performance Ride Control) e in grado di auto-calibrarsi in base al diverso tipo di pneumatici, dotato di controllo dell’impennata, asservimento alla partenza e cambio elettronico.

Una tecnologia made in Italy sviluppata a bordo pista che ha reso possibile la realizzazione della moto più veloce in circuito ma allo stesso tempo anche la “più comunicativa” nei confronti dei più diversi livelli di esperienza e capacità di guida. La RSV4 Factory APRC vuole essere lo strumento perfetto per i piloti che alla loro moto chiedono il meglio delle prestazioni in pista.

Evoluta, preziosa, raffinata è attualmente il meglio di quanto riesce ad offrire la tecnologia motociclistica mondiale. Alla raffinatezza strutturale e meccanica della RSV4 Factory si aggiungono – in questo my 2011 – materiali pregiati, sospensioni Öhlins ultra sofisticate, regolazioni racing, sistema APRC, livrea dedicata rendono la RSV4 Factory APRC semplicemente la sportiva più avanzata e performante in pista. Ora giù la visiera e via, si parte!

Aprilia RSV4 R APRC 2011 - Live Test Adria
Aprilia RSV4 R APRC 2011 - Live Test Adria
Aprilia RSV4 R APRC 2011 - Live Test Adria
Aprilia RSV4 R APRC 2011 - Live Test Adria

Ultime notizie su Aprilia

Tutte le novità Aprilia. RSV4 e Shiver, Mana, Dorsoduro e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Aprilia →