Home Yamaha Motor Italia: Marco Petrarca, nuovo Service Division Manager

Yamaha Motor Italia: Marco Petrarca, nuovo Service Division Manager

Marco Petrarca, nuovo Service Division Manager di Yamaha Motor Italia

Marco Petrarca è il nuovo Service Division Manager di Yamaha Motor Italia. La filiale italiana lo ha annunciato poco attraverso un comunicato stampa. Petrarca, 43 anni, vanta una consolidata esperienza maturata prima nel servizio post vendita di Citroen Italia e, più recentemente, in Magneti Marelli, dove dal 2007 ha ricoperto il ruolo di Responsabile Assistenza Tecnica e Formazione della Divisione After Market Parts & Services.

L’arrivo di Marco Petrarca in Yamaha Motor Italia Spa testimonia l’attenzione della Casa dei Tre Diapason per un’area fondamentale non solo al raggiungimento della massima soddisfazione dei Clienti, ma oggi più che mai strategica per il business. Le responsabilità di Petrarca riguarderanno infatti non solo la parte strettamente tecnica, ma anche l’area dei Ricambi, che sempre di più verrà integrata con la strategia Service.

“Do a Marco un caloroso benvenuto in Yamaha Motor Italia. – ha dichiarato Lorenzo Maresca, Direttore Generale di Yamaha Motor Italia Spa – Sono certo che saprà integrarsi velocemente con la realtà Yamaha e soprattutto con la sua consolidata rete di Concessionarie e Scooter Store Ufficiali. Questa prima fase, inoltre, oltre che dalla sua provata professionalità, sarà certamente agevolata dalla sua grande passione per le 2 ruote”.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →