Michel Fabrizio ai Test CIV per ritrovare la SBK
Michel Fabrizio (SBK EVO - Iron Brain Grillini Kawasaki Team) in pista nel Test CIV di Imola per ritrovare la forma fisica
Michel Fabrizio, portacolori del Team Iron Brain Grillini Kawasaki nella categoria EVO del Campionato Mondiale Superbike 2014 (Calendario SBK 2014) prosegue nel recupero dopo l’incidente in cui è incappato durante i test ufficiali che si sono svolti sul tracciato di Phillip Island prima del primo round che si è corso proprio in Australia.
Il pilota romano, che non aveva riportato fratture nella caduta, non è ancora in perfette condizioni fisiche e per questo ha deciso insieme alla sua squadra di prendere parte ai test ufficiali del Campionato Italiano Velocità (CIV 2014) che si svolgono proprio questo weekend presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola:
“Da un mese e mezzo circa non vado in bicicletta, non corro e non vado nemmeno in palestra. Ho ancora parecchio dolore all’inguine e al coccige. Avrò l’occasione di testare le mie condizioni domani e sabato, visto che parteciperemo ai test di Imola del CIV”.
Il pilota romano è già all’autodromo imolese pronto a scendere in pista.
Sarà un test importante per saggiare le condizioni fisiche in vista del secondo round del Campionato Mondiale Superbike 2014 che si correrà il prossimo 13 aprile sul tracciato spagnolo di Aragon.
“È un peccato non andare a Jerez, mi sarebbe piaciuto provare al fianco dei miei rivali, ma faremo il possibile per non perdere terreno nei loro confronti nei test di Imola. L’infortunio mi ha tenuto lontano dalle piste per un po’ e ho bisogno di fare chilometri ed essere pronto per Aragon. Aragon è una pista difficile. Imola lo è ancora di più quindi se faremo bene lì sarò al 100% anche nel secondo round”.
In bocca al lupo quindi a Michel di pronta guarigione da parte di tutta la redazione di Motoblog.it