Borile sbarca in Francia
Borile sbarca in francia attraverso l'importatore Paradise Motorcycle
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2011/06/p29995-620x350-1.jpg)
Il marchio Borile sbarca in francia e lo fa dalla porta principale di Parasise Motocycle (nata nel 1994 dalla forte passione di Thierry Stapts), oggi riconosciuto come uno dei maggiori importatori di moto italiane in Francia, con due negozi in Champs-Elysées, nel cuore di Parigi.
L’accordo siglato con Umberto Borile & Co. porterà nel 2012 una forte presenza sul territorio francese di tutti i nuovi modelli della Casa di Vò Euganeo. In particolare la nuova B450CR e la B450 Scrambler saranno le moto di punta di questo nuovo progetto. Saranno così accontentati i molti clienti francesi desiderosi di moto artigianali costruite a mano, pezzo dopo pezzo, da Umberto Borile.
L’accordo porterà all’apertura di 3/4 punti di distribuzione dedicati a Borile che andranno a coprire, oltre ai due negozi nel centro di Parigi, tutto il territorio francese. L’accordo prevede la produzione, per la distribuzione in Francia, di 40 moto per il 2012. Alberto Bassi, amministratore delegato di Umberto Borile & Co. S.r.l.: “Siamo orgogliosi perché l’accordo con Paradise Motorcycles è un’ulteriore affermazione dell’eccellenza e della tradizione italiane, un importante segnale del forte riconoscimento rivolto a un prodotto totalmente Made in Italy all’estero.”