Home MV Agusta F3 Martini Racing by Tecnoart Sersan

MV Agusta F3 Martini Racing by Tecnoart Sersan

La bellissima sportiva di Schiranna diventa ancora più conturbante grazie all’azzeccato abbinamento con leggendari colori Martini Racing, nuova opera della carrozzeria milanese.


Negli ultimi mesi abbiamo segnalato alcune eccellenti realizzazioni ad opera della milanese TecnoArt Design realizzate sulla base della bellissima MV Agusta Rivale 800 (clicca qui per la nostra video prova completa), il gioiello supermotard di Schiranna premiato come moto più bella dell’EICMA 2012.

TecnoArt Design era stata tra le prime a metterci le mani sopra, ed il risultato fu la fantastica Rivale ‘Urban Camo’ Special Edition, caratterizzata da una indovinatissima colorazione ‘mimetica’, a cui si affiancarono poi due accattivanti concettualizzazioni grafiche ad essa ispirate, le egualmente interessanti ‘Navy Camo’ e ‘Desert Camo’. E’ evidente che rendere ancora più spettacolari i già ‘ultra-sexy’ modelli della casa varesina è impresa non da poco, ma l’ultima creazione firmata Tecnoart Sersan, che andiamo ad introdurre, è forse ancora più spettacolare.

Galleria MV Agusta F3 Martini Racing by Tecnoart Sersan

Oggetto delle attenzioni dell’azienda lombarda guidata da William Melzi è stata questa volta la supersportiva F3, a cui è stato donato un nuovo ed elegante ‘abito’ con colori e grafiche Martini Racing, indiscutibilmente una delle ‘sponsorizzazioni’ più celebri nella storia degli sport motoristici (e recentemente tornata in auge anche in Formula 1 grazie al team Williams). Il risultato finale, ancora una volta, è semplicemente abbagliante.

Le immagini parlano da sole, ma per vedere la galleria fotografica completa del modello vi invitiamo a dare un’occhiata al sito internet ufficiale di TecnoArt Sersan, dove è anche possibile ammirare numerose altre ‘opere’ dalla carrozzeria milanese – anche di altri produttori – realizzate con la stessa squisita perizia e la medesima raffinatezza esibite per questa splendida MV Agusta F3 Martini Racing. A buon intenditor…

Galleria MV Agusta F3 Martini Racing by Tecnoart Sersan

Ultime notizie su Special

Special

Tutto su Special →