Guado in moto non riuscito [video]

Non tutte le ciambelle riescono col buco, specialmente sul pianeta enduro...

La reazione più comprensibile dopo aver guardato il video di oggi è quella dello stesso 'operatore' che lo ha realizzato, che subito dopo aver assistito alla scena 'incriminata' scoppia in una risata isterica ma del tutto comprensibile. D'altronde, di fronte ad una sequenza del genere, la prima reazione istintiva non può che essere quella, che viene seguita solo in un secondo momento dalla preoccupazione per gli eventuali danni a persone e cose. In questo caso specifico, trattasi di un intraprendente 'endurista' e della sua moto... 'subaquea'. Ma andiamo con ordine.

Il contesto è uno di quelli particolarmente familiari al popolo degli 'enduristi' e degli amanti dell'off-road, che nell'affrontare per la prima volta delle 'zone inesplorate' a volte si trovano davanti dei corsi d'acqua a sbarragli la strada. Da cui, dopo una prima ispezione, l'amletico dilemma: "Guadare o non guadare?"

Trovandosi nella medesima situazione, il protagonista del video di oggi ha deciso di optare per l'opzione più rischiosa, cioè la prima, ma evidentemente ha fatto male e precipitosamente i suoi calcoli in merito al fiumiciattolo che gli sta davanti, perchè il suo tentativo è destinato a 'naufragare' - letteralmente - nel peggiore dei modi. Non ci possono essere dubbi sul fatto che lo sfortunato 'endurista' del video avrebbe potuto e dovuto scegliere con maggiore attenzione il punto in cui tentare il suo attraversamento, ma nel caso la sua moto non fosse sopravvissuta alle insidie degli abissi, almeno gli rimarrà una divertente clip-ricordo - della categoria 'Epic Fail' - con cui far fare un paio di risate agli amici.. E al popolo del web, naturalmente.

  • shares
  • Mail