Spidi presenta la giacca novità 'Darknight'

L'azienda veneta presenta un nuovo capo di abbigliamento tecnico dedicato a Cafe Racers e Drag Bikes ma che ben si adatta al mondo naked e cruiser.

001 spidi darknight

La veneta Spidi presenta la nuova giacca Darknight, un prodotto pensanto e sviluppato per il motociclista amante dell'alta qualità e che presta particolare attenzione anche al design elegante. Secondo quanto dichiarata, la giacca Darknight sarebbe dedicata in particolare alle 'Cafe Racers' ed alle 'Drag Bikes', ma è facile intuire come il capo possa essere sufficientemente appetibile anche per gli appartenenti al culto di 'naked' e 'cruisers'.

Il particolare design delle aree in materiale elasticizzato attorno al collo a alle scapole conferisce a questa giacca grande vestibilità e mobilità, ma sono diverse le caratteristiche tecniche da tenere in cosiderazione per quanto concerne la giacca Darknight: la pelle bovina italiana di spessore tra 1.0 e 1.1 millimetri, gli snodi in Flex Tenax su braccia e fianchi, l'imbottitura removibile in ovatta a fibra cava da 80 gr/mq, le protezioni Forcetech certificate EN 1621-1 su spalle e gomiti, l'ovvia predisposizione per paraschiena certificati EN 1621-2 (Liv. 1 e Liv. 2), le cinghie di regolazione sui fianchi e anche la pratca 'Pant Clip' per l'aggancio dei pantaloni. Il peso complessivo è comunque abbastanza contenuto: soli 2,10 chilogrammi.

Due le opzioni cromatiche per la giacca in pelle Darknight di Spidi, 'nero' e 'nero/giallo', mentre le taglie vanno dalla 46 fino alla 58. Piuttosto interessante anche il prezzo: 419,90 Euro, IVA inclusa. Maggiori informazioni su questo ed altri prodotti del vasto catalogo Spidi sono sempre disponibili sul sito web ufficiale dell'azienda veneta, tramite il quale è anche possibile acquistare direttamente on-line la giacca Darknight cliccando su questo link.

  • shares
  • Mail