Home Colpo di sonno in scooter [video]

Colpo di sonno in scooter [video]

E’ possibile addormantarsi guidando una moto o uno scooter? Questo video, purtroppo, lo dimostra chiaramente..

[iframe width=”620″ height=”360″ src=”http://www.liveleak.com/ll_embed?f=bc6e5caa3a82″ frameborder=”0″]

Il video di oggi arriva da Pingtung City – popolosa cittadina del Taiwan meridionale – e ci mostra una sequenza piuttosto cruenta che ha per protagonista uno sfortunato scooterista locale. La scena si svolge in notturna, in una strada a doppia carreggiata su cui il traffico sembra scorrere senza nessuna particolare anomalia.

Ad un certo punto, lo scooterista in questione inizia a ‘tagliare’ la strada passando dall’estrema destra all’estrema sinistra, ma quella che inizialmente potrebbe sembrare una normale manovra per divincolarsi nel traffico cambiando corsia si rivela ben presto come tutt’altro: il protagonista del video, apparentemente, è rimasto vittima di un colpo di sonno, e per questo ‘si lascia andare’ alla deriva fino ad andare a sbattere in modo violentissimo sulla barriera di protezione che divide la strada dall’opposto senso di marcia.

L’impatto è rovinoso, lo scooter va in pezzi ed il pilota rimane immobile a terra. La scena è ripresa interamente dalla videocamera posta sull’automobile che segue, che assiste impotente alla scena e riesce a ‘inchiodare’ prima di andare ad investire il corpo a terra del malcapitato scooterista. Così facendo viene tamponato dall’auto che segue, ma a giudicare dalle immagini sembra che questo non spinga comunque l’auto sullo scooterista privo di sensi. Purtroppo non conosciamo nel dettaglio le conseguenze di questo incidente, ma di sicuro il suo protagonista non se l’è affatto cavata con poco.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →