Motor Bike Expo 2014: il video dei Club Ufficiali Yamaha

Simpatico video realizzato in occasione della recente rassegna veronese da tutti i Club Ufficiali di Yamaha Motor Italia.

L'edizione 2014 del Motor Bike Expo di Verona è stata sicuramente un successo, sia in termini di pubblico (oltre 140.000 i visitatori nell'arco dei tre giorni della manifestazione) che di contenuti, con il solito occhio di riguardo per il mondo custom unito alla grande attenzione delle varie case, che hanno esposto le proprie novità per il nuovo anno.

Tra queste va sicuramente segnalata la grande presenza di Yamaha Motor Italia, che ha realizzato un video 'ad-hoc' con la collaborazione di tutti i suoi Club Ufficiali. Oltre ad esporre nel suo stand le novità 2014 e a presentare i programmi per la nuova stagione, la casa dei tre diapason ha colto l'occasione offerta dalla kermesse veneta per introdurre il nuovo MT-Series Club Italia, derivato dallo storico MT-01 Club che ha deciso di allargare la famiglia a tutti i nuovi modelli della famiglia MT (in particolare la 'entry level' bicilindrica MT-07 e la grintosa tricilindrica MT-09).

Il nuovo Club Ufficiale si propone quindi di diventare il nuovo punto di riferimento per i clienti della linea di prodotti MT, dal punto di vista tecnico ma non solo. Il Club comunicherà infatti tutte le iniziative legate a vario titolo a questi modelli, come ad esempio tour e raduni, ed il primo della serie è già in programma: si tratta dalla 7a edizione degli MT European Open Days, che dal 12 al 15 Giugno 2014 riunirà a Saint Vincent, in Valle d'Aosta, tutti i “MT-isti” del Vecchio Continente. Ricordiamo che i club ufficiali Yamaha hanno anche una TAB dedicata all'interno della pagina Facebook ufficiale di Yamaha Motor Italia tramite la quale è possibile rimanere costantemente aggiornati sul loro ricco calendario di appuntamenti e vedere foto e video dei loro raduni.

  • shares
  • Mail