Home Il Team MM Racing nel CIV con Gianluca Nannelli

Il Team MM Racing nel CIV con Gianluca Nannelli

E’ stato presentato il nuovo team MM Racing che sarà protagonista nella nuova stagione del CIV – Campionato Italiano Velocità 2011. Il team è nato dall’esperienza tecnica di Massimo Capanna e Alema Srl, agenzia di marketing e comunicazione che lavora e gestisce squadre non solo nel motociclismo, ma anche di moltissimi altri sport. Il team

E’ stato presentato il nuovo team MM Racing che sarà protagonista nella nuova stagione del CIVCampionato Italiano Velocità 2011. Il team è nato dall’esperienza tecnica di Massimo Capanna e Alema Srl, agenzia di marketing e comunicazione che lavora e gestisce squadre non solo nel motociclismo, ma anche di moltissimi altri sport.

Il team parteciperà alla stagione 2011 nelal categoria Superbike con una BMW S1000 RR preparata da Rossi Racing ed affidata al tenace pilota toscano Gianluca Nannelli. “I ragazzi della MM Racing mi hanno dato piena fiducia. – ha dichiarato il Nanna – La squadra è composta da persone con molta esperienza e io sono felice di guidare per la prima volta una moto tedesca! Ho piena fiducia nell’organico tecnico del team, non vedo l’ora di salire in moto, anche perché l’inverno mi sembra infinito!”

MM Racing Team sta facendo un grosso lavoro per organizzare la squadra. “Lavoriamo duramente da molto tempo per realizzare questo progetto”, – ha commentato Mauro Marini di Alema srl – “finalmente ci stiamo riuscendo. In passato abbiamo attraversato sconfitte e vittorie, lavorato con professionisti, conosciuto molta gente e partner che ci hanno permesso di fare quello che facciamo. Vogliamo perseguire dei buoni risultati e grazie al lavoro di squadra, al supporto dei partner e alla determinazione che contraddistingue il team, sono sicuro che ce la faremo. Inoltre Gianluca Nannelli è una sicurezza come pilota, ha il carattere giusto per affrontare questa sfida. Siamo pronti e carichi per affrontare la nuova stagione 2011!”

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →