Home Supersport: Robert Muresan quarto pilota del team PTR Honda

Supersport: Robert Muresan quarto pilota del team PTR Honda

Il team PTR Honda ha annunciato il nome del quarto pilota della squadra che correrà nel Mondiale Supersport. Ad affiancare James Ellison, Sam Lowes e Miguel Praia sulle CBR del team di Performance Technical Racing gestito da Simon Buckmaster sarà Robert Muresan (che vedete nella foto). Muresan, diciannovenne rumeno, ha fatto il suo esordio mondiale

Il team PTR Honda ha annunciato il nome del quarto pilota della squadra che correrà nel Mondiale Supersport. Ad affiancare James Ellison, Sam Lowes e Miguel Praia sulle CBR del team di Performance Technical Racing gestito da Simon Buckmaster sarà Robert Muresan (che vedete nella foto).

Muresan, diciannovenne rumeno, ha fatto il suo esordio mondiale nel 2008, nella 125 GP. Passato l’anno successivo alle quattro tempi, ha affrontato il campionato iridato Supersport in sella alla Triumph del Team MS Romania Racing. Nel 2010 ha fatto una sola apparizione nel “circus” della Superbike, prendendo parte alla tappa spagnola del Campionato Superstock 600 corsa a Valencia e chiudendo la gara al quattordicesimo posto.

Muresan vestirà i colori del team PTR Romania e affiancherà il britannico James Ellison.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →