Action camera gobandit GPS HD con GPS integrato
Digi-Instruments presenta la nuova action camera gobandit GPS HD con GPS integrato che unisce le riprese video ai dati su velocità, altitudine ed itinerario. La videocamera può essere applicata al casco o alla propria attrezzatura grazie ai supporti forniti e all’ampia gamma di supporti opzionali. Il ricevitore GPS registra i dati che, con il software
Digi-Instruments presenta la nuova action camera gobandit GPS HD con GPS integrato che unisce le riprese video ai dati su velocità, altitudine ed itinerario. La videocamera può essere applicata al casco o alla propria attrezzatura grazie ai supporti forniti e all’ampia gamma di supporti opzionali. Il ricevitore GPS registra i dati che, con il software gratuito “gobandit studio”, possono essere inseriti in sovraimpressione nei vostri video con grafiche personalizzate.
Le riprese in HD 16:9 e le foto permettono di immortalare le vostre escursioni o percorsi con immagini di qualità assoluta e ottima qualità audio. La GPS HD offre 2 modalità di ripresa video (HD e definizione standard) e lo scatto di foto in automatico ad intervalli di 2 o 5 secondi, per rispondere alle diverse situazioni che si possono incontrare.
Il peso e le dimensioni ridotte la rendono indossabile in qualsiasi percorso, anche i più accidentati. Una volta applicata è possibile regolarne l’allineamento grazie all’obiettivo ruotabile e ai supporti orientabili. L’obiettivo ha un angolo visivo di 135 gradi, per catturare tutti i dettagli e i particolari che vi circondano. Inoltre la GPS HD è impermeabile.
Grazie al tasto di registrazione posizionato sulla GPS HD è possibile avviare all’istante e comodamente il video o gli scatti fotografici, con una sola mano. La gobandit è dotata di un display LCD che mostra i dati su velocità massima, media, istantanea e altitudine. La batteria ricaricabile e la scheda di memoria incluse nella confezione permettono di registrare fino a 3 ore e la possibilità di utilizzare schede SD o SDHC aumenta notevolmente le potenzialità della GPS HD.
La GPS HD si collega facilmente al PC tramite cavo USB in dotazione. Il software “gobandit studio” per gestire i video è scaricabile gratuitamente da gobandit.com, mentre sulla cam è già presente il lettore video gobandit che permette di visualizzare immediatamente i video registrati con la sovraimpressione dei dati GPS.
GOBANDIT GPS HD – DATI TECNICI
Video: Alta definizione HD 720P (1280×720 Pixel) 16:9, 30 fps
Definizione standard SD 480P (640×480 Pixel) 4:3, 30 fps
Sensore video: CMOS da 5 Megapixel 1/2.5”
Formato video: MPEG4 + audio
Foto: Formato HD, in automatico ad intervalli di 2 o 5 secondi
Ottica: Obiettivo ruotabile (+/- 90°) – Fuoco fisso – Angolo visivo di 135°
GPS: Ricevitore GPS 20-channel low power SirfStar III
Memoria: SD da 2GB rimovibile – Compatibile con SDHC
Impermeabilità: IPX7 (1m di profondità per 30 minuti)
Batteria: lithium-ion 3.7V, 1200mA rimovibile
Autonomia di registrazione: Fino a 3 ore (720P)
Caricamento: USB
Tempo di caricamento: 2h30 (in media)
Dimensioni: 105 x 62 x 34 mm
Peso: 145 gr
Software: lettore video gobandit incluso nella action camera. Software “gobandit studio” per il montaggio video, applicazione skins, dati GPS, salvataggio e condivisione web (compatibile MAC/WIN) scaricabile gratuitamente da www.gobandit.com.
Prezzo al pubblico: 329,00 euro.